Forum Curie Strona Główna Curie
Forum IV LO im. M. Skłodowskiej - Curie w Chorzowie

POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

giochi neonato 4 mesi

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Curie Strona Główna -> Forum ogólne
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Haley Marcellus

PostWysłany: Pią Maj 10, 2024 08:47    Temat postu: giochi neonato 4 mesi Odpowiedz z cytatem

Circa un giochi neonato 4 mesi anno dopo, ricordo che si prese una pausa dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di più nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce è stato coinvolto in un primo momento. E eravamo già amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo è tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore però non era più così coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e là. Infatti, raramente commentava più sui post.

Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i pri peluche stitch 70 cm ncipi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) de bambole winx i principi fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi.

Per quanto ne so, questo amministratore si è allontanato dal modello che Π e gli altri amministratori avrebbero impiegato. Da quel che ho capito, questo amministratore solitario canaglia ha unilateralmente determinato che era corretto avviare sommariamente Bebe fuori dall'EoST e non si pente di quella convinzione. Non è chiaro per me come questa mancanza di consenso tra gli Amministratori possa essere risolta. Potrebbe essere troppo tardi per Bébé, ma significa che questo fenomeno probabilmente si ripresenterà, forse con un altro potenziale con giochi per neonati 3 mesi tributore in futuro.

Barry ha assolutamente ragione, questo è il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marple (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Guerrieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia troppo artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che è una perdita per il gruppo.

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diventando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiamo infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.

\ "I membri dell'esercito birmano sono stati i primi operatori bambola unique eyes dietro una campagna sistematica su Facebook che si è protratta mezzo decennio fa e che ha preso di mira il gruppo di minoranza rohingya per lo più musulmana del paese, hanno detto il popolo. I militari hanno sfruttato la vasta portata di Facebook in Myanmar, dove è così ampiamente utilizzato che molti dei 18 milioni di uten ti internet del paese confondono la Silicon Valley social me piattaforma dia con internet. I gruppi per i diritti umani incolpano la propaganda anti-Rohingya per aver incitato omicidi, stupri e la più grande migrazione um ana forzata della storia recente.\ "
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Wysłany: Pią Maj 10, 2024 08:47    Temat postu:

Powrót do góry
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Curie Strona Główna -> Forum ogólne Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: